Miopia e macchie nell'occhio

Buongiorno, sono rientrata dalle vacanze martedì 6 agosto ( la località dove ho trascorso le vacanze è perennemente ventosa..) e mi sono resa conto di avere nell'occhio sinistro come dei filamenti che si muovevano seguendo il movimento dell'occhio e alla sera si trasformavano in piccoli lampi di luce colorati ..ora continuano, ho cercato di prendere appuntamento con la dott.ssa che mi segue ma rientra solo il 2 settembre...devo intervenire prima o posso aspettare il suo rientro? ( premetto, sono miope astigmatica e mi sono sottoposta a intervento laser nel 2001 )
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
intanto beva molta acqua
ed usi anti ossidanti ricchi di vitamina A ed E
faccia un salto su
www.miodesopsie.it

se ha bisogno ci ricontati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013