Enoftalmo

Egregio Dott. Marino, alcuni anni fa sono stata curata per un tumore al massiccio facciale. In seguito ad atrofia dei tessuti, presento un enoftalmo occhio dx. Volevo sapere che tipo di intervento è possibile effettuare per risolvere il problema, inoltre le chiedo se questa patologia è clinica, quindi trattabile con un intervento in ospedale oppure è una patologia estetica e pertanto devo rivolgermi a struttura privata. La ringrazio in anticipo per la sua risposta e le auguro un buon proseguo di giornata.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora
le conviene sentire la Dal Passo di Reggio Emilia
dove una equipe di medici oculisti e specialisti protesici la potranno aiutare anche in regime
di assistenza con il servizio sanitario nazionale SSN
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013