Nel frattempo potete consigliarmi dei rimedi per attenuare la blefarite

Buonasera... E' da una settimana che mi sono comparse delle crosticine sul bordo della palpebra superiore....
Ho avuto anche una forte congiuntivite allergica (purtroppo ne soffro spesso) che sto curando con il collirio Ketoftil consigliatomi dall oculista...questa mattina la situazione sembrava essersi attenuata, quando mi guardo nello specchio e vedo nel margine superiore una bollicina bianca...nel momento in cui l ho scoppiata e' uscito del liquido biancastro....
In passato ho gia sofferto di congiuntivite e blefarite ma non mi era mai capitato di avere questo pus negli occhi...
Ho prenotato una visita specialistica dall'oculista per sabato 5 ottobre... sono un po' preoccupata...
Nel frattempo potete consigliarmi dei rimedi per attenuare la blefarite?
Sto gia usando Blefaroshampoo per l igiene delle palpebre....
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviare una foto della bollicina?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com