Le recenti vicende sulle cliniche private

vorrei sapere se esistono nuove tecniche per correggere lo strabismo e riportare la vista a livelli accettabili.
Ho avuto una risposta da una Clinica privata di Roma dove mi dicevano che c'erano nuove tecniche dove potevo migliorare definitivamente la vista, ma sinceramente non mi sono fidato un pò per la maniera semplicistica della cosa e poi visto le recenti vicende sulle cliniche private e comunque non avrei i soldi per andarci.
Ci sono davvero delle buone novità in merito??
Grazie anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
parlare di strabismo è molto generico,mi faccia sapere di che cosa si tratta ed io la indirizzerò!!
Un saluto