Strabismo convergente

Buon giorno, mi chiamo ilaria è ho 24 anni. Porto gli ochiali da una vita e lo strbismo convergente da pari anni. Non vivo bene con me stessa questa condizione e vorrei porvi un rimedio. Anni fa ho fatto una visita ma l'oculista mi disse che non è talmente grave da poter procedere con un operazione. In effetti con gli occhiali non si nota ma io vorrei eliminarli perchè sono stufa. Potreste darmi un consiglio e il nome di un bravo oculista in Puglia? Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carisima
se con gli occhiali nosi vede iente,lei non deve fare altro per il suo strabismo!!!
E' chiaro che senza occhiali il problema si ripreenta,ma questo deve essere così!
Non pensi assolutamente ad interventi nella sua condizione,perchè se l'esoforia si annulla in orrezione dee esere solamente oretta con lenti!
n aluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta anche se ora sono più sconsolata di prima.....
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GRAZIE A LEI DI AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA