Mosche volanti, aiuto!

Buongiorno , mi chiamo Franco , ho 40 anni.
Da circa un mese ho notato le prime mosche volanti nel mio campo visivo sia occhio dx che occhio sx.
Mi sono fatto visitare dal mio oculista che mi aveva già fatto un barrage per tre buchi retinici occhio dx periferici 5 anni fa.
Lui non ha riscontrato cose particolarmente gravi ma giusto un piccolo buco retinico all occhio sx in basso che mi ha curato con barrage circa una settimana fa.
Per le mosche mi ha suggerito di bere molto e 'abituarmi'. Il problema è che durante questo mese le mosche sono aumentate
(da puntini si sono evolute in filamenti e sono comparse nuove diarmazioni), c'è quindi in atto un processo abbastanza veloce di mutazione (in peggio).
Io faccio veramente fatica ad abituarmi, anche perchè sto in un ambiente luminoso davanti al pc tutto il giorno e alla sera ho tipicamente glio occhi rossi e stanchi.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
intanto fare un salto su

www.miodesopsie.it

poi

bere più acqua

mangiare tanta frutta e verdura fresche

e prendere un pò di tempo per se.

ha già eseguito esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta. No, non ho eseguito un esame OCT. Mi suggerisce di farlo?