Dolore all'occhio

buonasera dottore, sabato sera mi è venuto un forte dolore all'occhio e ho visto una macchia rossa tonda. Sono andata all'ospedale oftalmico di Torino e mi hanno diagnosticato un'iperemia della congiuntiva e mi hanno detto di prendere Nevanac 1 mg 3volte al giorno per 15 giorni. Oggi però mi sono accorta che vedo meno da un' occhio e non riesco a leggere e mi dà fastidio la luce. Vorrei sapere se è normale quello che mi è successo oggi e se posso o devo fare qualcosa al riguardo. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
torni al pronto soccorso o vada dal medico oculista ed esegua per piacere

ESAME OCT

FUNDUS OCULI

Campo visivo computerizzato

sono SINTOMI da non trascurare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013