Emicrania dovuta a miopia

Soffro di emicrania con aurea secondo me dovuto ai miei problemi di miopia! Oltretutto trovo fastidio nelle variazioni di luce negli ambienti! Onestamente sono stanco di patire sempre di mal di testa! Volevo chiedere se facendo intervento correttivo con laser ci si sono possibilità che il tutto si argini, e soprattutto se in taluni casi l'operazione potrebbe essere mutuabile!

Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tono oculare??

fundus ?

aspetto della papilla ottica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non saprei risponderle!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora la miopia mi pare non c’entri proprio

valuti invece di controllare la pressione dell’occhio IOP

almeno diamo un senso ai suoi dubbi