Come se mancasse la luce

Buona sera; sono una ragazza di 25 anni e a raramente, mi capita di avere dei cali di vista ovvero... come se, in una stanza ci fosse una luce elettrica e all'improvviso avesse un calo di tensione. Buio traballante per qualvhe nano secondo e poi tutto torna normale. Ora, ammetto che soffro di emicrania con aura visiva e soffro di ansia. Ma mi è capitato quando ero tranquilla. Ho paura e spero non sia nulla di cosi grave. Ringrazio anticipatamente e per la pazienza :-)
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
Gentile Paziente ,

1-Prima di tutto farei un esame della vista.
(scotomi? )

2- poi procedere con un neurologo , se lei soffre di emicrania .

altra sintomatologia ? nausea? verigine?
lipotimia?

le auguro il meglio

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno e grazie mille perla Sua risposta, potrebbero essere scotomi da emicrania? Che durano 1 millesimo di secondo? Altre si tomatotomatologie no. O... almeno, non credo che siano legate. Perche soffro di denti del giudizio e cervicale anche :-) aggiungo che sono in gravidanza al 6 mese .
[#3]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
I denti del giudizio possono interferire anatomicamente .

Si rivolga a un odontologo- posturologo

Saluti