Info su topamax

Salve,sto assumendo da novembre topamax 50 mg 2 volte al giorno come cura preventiva per l'emicrania. Causa virus intestinale non sono riuscita ad assumere nè la dose di ieri sera nè quella di stamattina. Leggendo il foglietto illustrativo del farmaco ho letto che dovrei conttare il medico se salto 2 dosi ma non riesco a contattare nè la neurologa che mi ha prescritto la cura nè ilmedico di famiglia.
Come ci si comporta in questi casi? posso riprendere la dose dovuta se l'organismo non l'ha trattenuta o devo attndere la dose successiva perchè comunque in parte viene assimilata? Al momento avverto solo un po' di pesantezza alla testa e formicolio alle mani
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Gentile Signora, può riprendere normalmente la dose serale e continuare nei giorni successivi con la posologia di topiramato che Le è stata prescritta. Non le accadrà nulla ed il farmaco continuerà nella sua azione di prevenzione della sua emicrania. Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com