Laser e diottrie di astigmatismo

Buonasera,
Vorrei chiedervi se un Laser potrebbe farcela a correggere 6-7 diottrie di astigmatismo, o se per un Laser sono troppe in ogni caso.
Grazie e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Si tecnicamente il laser ad eccimeri può arrivare sino a correggere tale tipo di difetto in modo quasi completo.
Tuttavia mi aspetterei, dopo l'intervento , una modica permanenza del difetto, eventualmente seguita da lieve regressione della correzione, nel tempo.
cordialità
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE