Iride a bandiera e alfalittici

Buongiorno!!
Avrei una domanda da fare dato che ho iniziato a prendere Urorec(Silodozina) per urinare meglio, leggendo il bugiardino noto che puo' creare problemi all'iride, I suddetti problemi se capitano sono solo durante un'operazione agli occhi o i danni si possono manifestare lo stesso? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l’assunzione per un lungo periodo di un farmaco puo’ dare effetti collaterali
lei ha gia’ problemi oculistici??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve non ho problemi oculitici pero' come da domanda l'iride a bandiera si manifesta solo in caso di operazione o anche senza con eventuali danni??