Utente 914XXX
GENTILE DOTTORE,
sto mettendo da circa 5 gg il cloradex più volte al giorno poichè ho una congiuntivite. Mi è stato prescritto il cloradex perchè avevo prurito agli occhi, secrezione mattutina e rossore.
Oggi al sesto giorno della terapia mi sono svegliata con gli occhi nuovamente sporchi di secrezione. Possibile che nonostante il collirio mi sia ricomparso pus e prurito ? mi sembrava di stare meglio e invece.
Può essere inadatto il collirio ?
Grazie per gentile risposta

[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
8% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
GENOVA (GE)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Potrebbero esserci batteri non sensibili al cloramfenicolo
Si rechi nuovamente dal suo medico oculista per valutare l'utilizzo di un altro tipo di antibiotico

Cordiali saluti
Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com