Prk e ipercorrezione

Gentile dott mi sono operato scorso ottobre operazione prk a 5 mesi dalla op vedo
Ancora sdoppiamento ed aloni
Il dotr che mi ha operato ha sempre detto operazione era andata bene e che ci volebva tempo
Mi sono deciso ad andare da altro dott prof balestrazzi il quale dopo serie di analisi e tac all occjio
Mi ha detto che c e stata ipercorrezione e ho astigmatismo 1 e 050 ad entrambi gli occhi
Ecco perche vedo codi sdoppiato
Il prof mi ha consigliato occhiali per correggere questo difetto
Mi dice che c possibilita nel tempo il difetto si corregga da solo altrimenti af ottobre si dovra operare per correggere
Vorrei sapere da lei se la cosa e grave
Se ho possibilita che si cotregga fa solo e se con operazione il difetto andra via
E se mi sa dire circa quanto costa opetazione per correggere
Pensa che con occhiali vedro un po meglio
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che sia necessario
un ritocco laser

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
non c'è possibilita che col tempo regredisca?
lo'cchiale puo iutare a vedere meglio?^
ma che costi ha il ritococo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domnade

1)non c'è la possibilità che col tempo regredisca?

risposta
direi proprio di NO

2) un occhiale puo aiutare a vedere meglio?

risposta
puo' aiutare a VEDERE se non si operapiù

3)ma che costi ha il ritocco?

risposta
in genere ilchirurgo oculista che l'ha operata dovrebbe farglielo gratis

[#4]
dopo
Utente
no
non faro con ha operato
[#5]
dopo
Utente
si opererea a d ottobre
quindi fino tale data mettera occhiali

non fara ritocco con chi mi ha operato...in quanto poco serio...cioe che le ho scritto è referto di altro professore il quale appunto mi ha detto che con operazione c'è stata ipercorrezione..
allroa mi chiedevo quanto costera il ritocco
[#6]
dopo
Utente
gentile dotto mi sono recato dal prof. balestrazzi il quale mi ha prescritto gli occhiali da mettere per correggere questo astigmatismo e devo dire che da quando li metto il difetto lo noto meno...mi chiedo posso metterli o mettendoli riduco i tempi di guarigione...ammesso che comunque ad ottobre dovro fare il ritocco???