Occhi stanchi con l'uso del pc

buonasera dottore,sono una donna di 33 anni,lavorando molto al pc, sento spesso gli occhi stanchi,ho saputo che gli occhiali +1 contro la stanchezza perche'' con questi occhiali si riduce lo sforzo che si trovano in libera vendita in supermercati, tabaccai, farmacie (senza ricetta)ma volevo la conferma da lei che è un oculista

che altro posso fare?

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
NON ESISTONO occhiali contro la stanchezza, ma SOLO OCCHIALI CORRETTIVI.

Se lei pensa di avere un difetto visivo esegua una visita medico oculistica per valutare se necessita o meno di occhiali.

Indossare occhiali non prescritti da un medico oculista potrebbe aggravare il suo problema.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,sono una donna di 33 anni,sto molto al pc per lavoro,durante l'esposizione al sole sia in città che al mare di solito uso sempre gli occhiali da sole o il cappello per non esporre gli occhi al sole tranne quando tengo gli occhi chiusi per abbronzarmi tutto il viso,vabene?

la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Perfetto

Buona giornata