Lieve mal di testa con giramenti

Salve !!!
ho 33 anni
da quasi una settimana presento un lieve mal di testa con dei giramenti voglio precisare che all occhio sinistro sono gia stato operato di catarratta 15 anni fa e in seguito da stacco di retina 4 anni fa , in pratica non vedo a 10 /10 e non uso neanche lenti tutto cio mi spaventa un po visto che non ho mai sofferto di mal di testa o altro ,aggung che abito in germania dove le condizioni climatiche subiscono frequenti sbalzi di temperatura e di pressione es. anche 20 gradi in 24 ore
aggiungo che un mese fa ho effettuato lesame del sangue e tutto e risultato ok!!!

Distinti saluti
buon lavoro
Agostino Robert0
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio Utente di Vibo Valentia,

da quando ci dice non sembrerebbe che i suoi disturbi derivino dagli occhi: infatti è stato operato ormai da qualche anno, e la situazione oculare si direbbe ormai stabilizzata.

Consiglierei comunque per scrupolo una visita oculistica, e, se questa non darà risultati, dovrebbe parlare di questo disturbo ( se non l'ha già fatto ) con il suo medico curante.

Infatti l'origine di una cefalea con giramenti può avere più di una causa, ed è solo con l'aiuto del suo medico e con gli esami e le visite specialistiche che lui consiglierà, che si potrà arrivare alla diagnosi esatta.

Comunque il fatto che lei viva e lavori in una zona con elevate escursioni termiche e di prssione può senz'altro facilitare l'insorgenza di tali disturbi.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA