Cefalea e occhi stanchi

Buongiorno, da una settimana soffro di un forte mal di testa accompagnato da pesantezza e stanchezza agli occhi e da un senso di capogiro e stordimento. Mi sono recato dal medico curante e mi ha dato come terapia aerosol clenil e fluibron e levopraid pastiglie per il capogiro, ma non sortendo alcun risultato utile vado al pronto soccorso dove per far passare il mal di testa mi sono state fatte 2 flebo una levopraid e l'altra di perfalgan e consiglio di visita dal otorino per sospetta sinusopatia. pressione arteriosa e frequenza cardiaca regolare e obiettività neurologina negativa. La mia domanda e questa, dal momento che sono miope può dipendere da un affaticamento oculare o qualcosa che dipende dagli occhi o in genere una cefalea e sempre accompagnata dai sintomi indicati? In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
la cefalea in un miope ben corretto con gli occhiali molto difficilmente ha causa oculare. Al contrario è normale che la sinusite dia sintomi come quelli che riferisce.
Si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica come le è stato consigliato.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it