Piccoli flasch davanti agl ' occhi

mi chiamo vincenzo e ho 18 anni è da quando ero piccolo che sofro di mal di testa ... ho fatto tacche visite mediche , analisi ,raggi,ma nn si è mai capito nulla poi alcuni anni fa sono andato da un neurologo ....mi ha prescritto una terapia , prendo ogni giorno una pillola di lamictal 100mg per diminuire le crisi di mal di testa...mi ha detto che è cefalea...... ma la cosa che nn mi fa vivere serenamente è la vista ....cioè ci vedo menissimo ma ho dei piccolissimi flasch alla vista ... ho sempre davanti alla vista dei formicolii ....come se fossi ubriaco come delle formiche che mi camminano davanti agl'occhi ma piccolissime ....quando sto in ambienti chiusi e con una forte luce mi sento perso stordito xke questa cosa che mi fa davanti ai miei occhi è insopportabile .... anche quando chiudo gli'occhi ho sempre lo stesso problema .......del tipo quando ti puntano la luce negl'occhi e ti abbaglia poi chiudi gl'occhi e ti fa quel effetto di flasch davantiagl'occhi che per alcuni secondi vedi sempre quel flasch davanti........a me è sempre cosi ma piccolissimi in tutta la vista.....nn riesco a vivere piu con questo problema ...nn riesco nemmeno piu a parlare con una persona xke è come fossi stordito ...ce nn è che nn ci riesco a parlare e che avvolte mi perdo il filo e se mi aplico di piu in qualcosa mi viene mal di testa e quando la vista si altera ancora di piu del solito mi devo solo andare a dormire xke è come fossi drogato nn capisco nulla tutto cio che mi circonda lo dimentico vi ringrazio gia in anticipo aiutatemi a trovare una soluzione
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
nulla di preoccupante||
Migliaia di persone e specialmente giovani hanno il tuo problema!
Importante però verificare che non siamo in presenza di una cefalea con aura!
Un caro saluto