Fastidio all'occhio

gentili dott da qualche giorno ho un fastidio all'occhio sx che non so esattamente descrivere ho 36 anni da piccola avevo gli occhiali perche ero strabica ora pero ho corretto lo strabismo e sono astigmatica ho sempre mal di testa, il fastidio è localizzato sotto la palpebra ed è come un raggrinzimento della stessa se chiudo l'occhio non lo avverto e a volte mi sembra di vedere nebbia nella stanza cosa puo essere?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, mal di testa edv astigmatismo sono una cosa, il fastidio che sente probabilmente è un altra cosa, per la sensazione di corpo estraneo andrebbe fatta una visita per accertare eventuali problemi, cosi come andrebbe fatta una visita per valutare la possibile correzione del suo astigmatismo che può essere responsabile di cefalea.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/