Puntini nella vista

salve,
è da un pò di giorni che nella mia vista vedo dei puntini luminosi tutti sparsi nel campo visivo.
Ho 18 anni, ma ci sono giorni in cui il problema in cui è più accentuato e giorni in cui lo è meno.
Non saprei di cosa può trattarsi e il problema mi sta un pò preoccupando.
il problema si presenta maggiormente se guardo superfici bianche.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
potrebbe trattarsi semplicemente di corpi mobili endovitreali, trova molto in merito su internet, ma alla sua età è molto difficile
Oppure, soprattutto se ha anche mal di testa potrebbe essere un sintomo di cefalea.
é indispensabile pero' un controllo del fondo oculare.
Ci faccia sapere.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670