Utente 355XXX
Salve, ho patologia che - tra i sintomi - mi porta ad avere forte fotosensibilità. Assumo, su prescrizione medica, tobramicina e collirio all'euphrasia. Inizialmente ero sensibile solo alla luce solare, adesso anche alla luce bianca artificiale. Mi diventano gli occhi rossi e inizio a lacrimare. C'è qualcosa di specifico per la fotofobia? Ovviamente ne parlerei col mio medico.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
cosa mangia?

che lavoro fa??

quanto dorme??

lavora di notte>

una vera FOTOFOBIA

ha sempre una causa

condivido la scelta terapeutica dell’antibiotico ,( ma perche?)

non condivido invece l’altro prodotto che non ha alcuna indicazione

poi

se fosse allergica

esalterebbe il quadro clinico


buona giornata


LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333