Problema palpebra

Gent.mi
provo a spiegare il mio problema.
Un paio di settimane fa chiudendo la palpebra sx avevo l'impressione che il mescolo tirasse e scendesse più lentamente.Inotre sembra come se ci fosse un cordoncino sulla palpebra proprio lungo l'attaccatura con le ciglia più gonfio e ho la parte un pò indolenzita. Ho notato che quando c'è vento a differenza dell'altro occhio ol sx non lacrima.
Quattro anni fa ho subito una mastectomia al seno sx per un carcinoma in situ e ogni piccolo sintomo mi spaventa, penso già al peggio e le informazioni su internet aumentano l'angoscia. Mi devo preoccupare ci può essere un collegamento?

Grazie per la vostra attenzione e disponibilità
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
potrebbe trattarsi di un calazio o di una cisti
Puó inviarmi una foto?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr,
grazie per la risposta repentina.
Visivamente non si nota nulla, il gonfiore lo intravedo confrontandomi co l'altro occhio, ma non è molto manifesto. Mentre rimane questa sensazione che un cordoncino tiri e rallenti la palpebra quando la chiudo, anche se non sempre. Non noto palline sulla palpebra.
La sensazione è che, mi perdoni l'analogia, "ci sia un nervo accavallato". può essere dovuto ad un colpo d'aria?

la ringrazio nuovamente
Distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere

Se non passa si rechi da un medico oculista

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore,
mi ha scritto: potrebbe essere........., forse manca la patologia.
Mi sono un pò allarmata, potrebbe riscrivermela'

Grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
può essere dovuto ad un colpo d'aria?

potrebbe essere