Orzaiolo, calazio, bleftarite

Salve ho 29 anni e dal 2010 soffro di infiammazione palpebrale. Con il tempo si é aggravata con formazione di calazi che mi compaiono spesso (circa una volta al mese) . Mi durano circa una settimana rendendomi l'occhio edematoso , livido, dolorante (sembra che abbia ricevuto un pugno). Sono stata più volte al pronto soccorso ma la risposta era sempre la stessa calazio...impacchi caldi e betabioptal gel , se non regredisce in 15 gg tornare. Per fortuna regredisce ma veramente ogni volta che si presenta soffro tantissimo. Sapreste dirmi cosa devo fare? Come ridurre la comparsa, ho provato tutto Alimentazione, pulizia oculare, ma nulla! Certa di una vostra risposta. Vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
soffre di Blefarite o Meibomite?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Orione, purtroppo a questa domanda non so dare risposta.Come scritto già precedentemente, sia l'oculista a cui mi sono rivolta sia ai vari accessi che ho fatto presso il PS mi dicevano sempre che era un calazio. che poi leggendo su internet ho scoperto essere un orzaiolo perchè nel mio caso è molto doloroso.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Vorrei chiederle se conosce qualche specialista nelle zone di Bari. Grazie ancora...
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
conosco un collega oftalmoplastico a Bari, ma non un esperto di Dry Eye

Cordialmente