Problemi alla retina e taladafil

Premetto che sul tema in oggetto ho avuto pareri diversi, ecco perchè chiedo un ulteriore parere. La domanda è questa : è possibile assumere ancora il cialis dopo un intervento per distacco di retina dovuto a degenerazione retinica. L'uso del taladafil non sarebbe quotidiano , come consigliato dall'urologo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di si

ma eviti sforzi fisici

distacco di retina?

che tipo di intervento ha fatto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta! Ho avuto un distacco di retina all'occhio dx come conseguenza di degenerazione retinica .L'intervento è stato chirurgico con cerchiaggio e in seguito ho avuto un barrage all'occhio sx. L'intervento è riuscito perfettamente.
Posso usarlo, dunque. E posso praticare anche il nuoto ?

Grazie ancora