Utente 334XXX
Premetto che sul tema in oggetto ho avuto pareri diversi, ecco perchè chiedo un ulteriore parere. La domanda è questa : è possibile assumere ancora il cialis dopo un intervento per distacco di retina dovuto a degenerazione retinica. L'uso del taladafil non sarebbe quotidiano , come consigliato dall'urologo.

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
direi di si

ma eviti sforzi fisici

distacco di retina?

che tipo di intervento ha fatto??
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

[#2] dopo  
Utente 334XXX

Grazie della risposta! Ho avuto un distacco di retina all'occhio dx come conseguenza di degenerazione retinica .L'intervento è stato chirurgico con cerchiaggio e in seguito ho avuto un barrage all'occhio sx. L'intervento è riuscito perfettamente.
Posso usarlo, dunque. E posso praticare anche il nuoto ?

Grazie ancora