Uso di cialis

Buonasera volevo sapere se l'uso di cialis saltuariamente da 5mg può incidere col peggiorare della miopia
Io sono miope dall'età di 18 anni occhio destro operato con prk 10 anni fa perché era molto differente dal sinistro -7 contro i -2 del sinistro
Sono 2 anni che non mi controllavo la vista è oggi la visita ha riscontrato un peggioramento di 1 diotria per occhio, uso cialis da 1 anno e mezzo molto saltuariamente inizialmente pastiglie da 20mg ora da 5mg mi chiedevo se può aver inciso l'uso di cialis al peggioramento della miopia grazie.
Ero a -3 adesso -4, era da un Po che non peggioravo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
il cialis non c’entra la vista un medico oculista o un ottico?

pressione oculare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Medico oculista, pressione nella norma 16,
Quindi secondo lei il cialis non incide col peggioramento miopia? Anche se un domani aumento la frequenza?