Appannamento visivo

Buon giorno vorrei sapere una cosa sto trpp in ansia per questo su quello che si legge nei siti...venerdì o la visita oculistica...dovrò fare i vetri nuovi perché sono tutti graffiati ...Ma passiamo al dunque praticamente a da un paio di mesi 3/6 mesi...che una volta mille mai cioe' una volta o tre volte al mese che mi si appanna la vista e dura questioni di 3 5 secondi e poi torna normale...io sono di me miope...praticamente sabato sono stata a farmi una visita oculistica nei centro commerciali per provare una montatura nuova cosi mi hanno ftt visita però nn mi hanno voluto fare gli occhiali nuovi perché mi hanno detto esplicitamente visto che a 3 anni che nn fa una visita oculistica e ha una figlia di due anni prima si fa controllare e poi dopo viene e faremo gli occhiali...nn so il perché del fattore gravidanza perché cosa succede in gravidanza agli occhi?...ho troppa ansia e nn vedo l ora che si fa venerdi...infatti la sto facendo a pagamento perché i tempi d attesa qui a Catania passano 8/9 mesi anche per levarmi l ansia...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

fa bene a fare la visita di controllo periodico, ma un disturbo di 5 sec difficilmente è qualcosa di grave.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ho ftt ieri la visita oculistica e mi hanno trovato la pressione alta oculare 20 con 21...ora mi vogliono vedere fra un mese ....io ho paura ho paura che in questo mese succede qualcosa...e meglio andare in un altro oculista cosi se ancora c e l ho alta iniziano con i colliri???
[#3]
dopo
Utente
La mia miopia e rimasta intatta...mi hanno ftt l esame questo per la pressione oculare a soffio...poi mi hanno ftt l esame visivo normale...poi mi hanno ftt osservare un puntino dove dovevo guardarlo fisso e poi scattava una specie di foto...però siccome ho letto che il glaucoma e un ladro silenzioso ho paura dell oggi è dmani con la vista buona che ho di peggiorare per questo ftt della pressione oculare alta...Inftt non capisco perché nn mi ha detto vieni fra una settimana che te la.misuro di nuovo ma invece un mese...