Specie di bolla d'acqua nell'occhio

uso molto le lenti a contatto e visto che mi stavano dando fastidio, nell andarle a toglierle a parte l occhio tutto rosso, mi sono accorto che nella parte bianca dell occhio si era formata una specie di bolla, come se la cornea si fosse staccata dalla parte sotto! come se avessi una lente a contatto...non so come spiegarlo.
in oltre mi sento che se avessi qualcosa dentro l occhio mentre invece penso che sia questa specie di bolla.
é grave? cosa devo fare? per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
probabilmente si tratta di una cisti sierosa congiuntivale dovuta a sfregamento della LAC sulla congiuntiva.

Niente di grave.

Puó riassorbirsi da sola o permanere.
Non danneggia l'occhio.

Si puó asportare chirurgicamente.

Si rechi da un medico oculista per confermare la diagnosi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille mi ha molto rassicurato :)