Utente cancellato
Salve ho una leggera miopia e vorrei sottopormi a intervento a PRK poiche rassicurato dal fatto che avendo -1,75 -1,50 l intervento abbia buonissime possibilita di successo. Io ho programmato di fare l intervento dopo il vfp1 pero vorrei sapere quanto bisogna aspettare prima di vedere i risultati.
Io finito il vfp1 farei l operazione pero poi se devo portare gli occhiali da sole fino ad un anno non potrei partecipare al vfp4 poiche nell esercito non si possono portare occhiali da sole quinfi sarei scartato no?
Grazie cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Antonio Pascotto

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
8% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2001
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Se Lei si sottopone ad intervento con tecnica "femtolasik" (oggi accettata anche dalle forze armate), può avere un recupero molto rapido e non deve portare occhiali da sole più di quanto non si faccia nella vita di tutti i giorni.

Saluti,
ap
Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2] dopo  
349264

dal 2017
Dottore io sono appassionato di sport di contatto (kickboxing) e con la femtolasik ho paura poiche praticando questi sport potrei avere problemi in futuro (i pugili infatti fanno solo prk o lasek).
Ultimamente ho scoperto la Lasek che da quello che posso capire come la prk solo che invece di grattare via l epitelio si solleva e ci sono meno rischi di haze.
Ho visto anche che i tempi di recupero sono inferiori 6mesi rispetto alla prk. Quindi ora mi sto orientando piu sulla Lasek.
Cosa be pensa? per la mia miopia la Lasek è sicura?
Grazie