Effetti dopo interveto laser per diversi fori alla retina

Buongiorno,
Quattro giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento laser ad entrambi gli occhi poichè erano presente molti fori sulla retina, dopo l'intervento tutto ok poco dolore l'unica cosa che mi lascia perplesso è la sensazione che avverto guando guardo la luce diretta ( sole ecc..) nel senso che noto una certa differanza rispetto a prima è come se avessi ancora la pulilla leggermente dilatata dilatata infatti ad es. incrociando delle auto con i fari accessi provo ( in maniera comunque minore ) gli stessi effetti provocati dalla gosse inserite per dilatare la pulilla premetto che il giorno dell'intervento 29/09/2008 l'infermiera in ospedale mi ha data diverse gocce.

Grazie in anticipo
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
DEVE AVERE SOLO PAZIENZA E POI TUTTO PASSERA'!!!!
Intanto si faccia fare una biomicroscopia vitreale per vedere il vitreo come è messo!!!
Un saluto.