Raggrinzimento retina

Buongiorno,
vorrei sapere quali sono le probabilità di successo di un intervento chirurgico per correggere il raggrinzimento della retina su un soggetto di circa 60 anni, che in passato ha già subito l'intervento per la correzione della miopia.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo...verosimilmente stiamo parlando di PUCKER MACULARE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
oggi ho con me il referto e posso fornire indicazioni più precise.
cerco di interpretare la scrittura del medico che ha diagnosticato la patologia:
"edema maculare tardivo in ambito di sindrome dell'interfaccia v. retinica".
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
moltissime possibilità terapeutiche,
appena può mi faccia avere esame OCT