Maculopatia miopica atrofica

Buongiorno,
dalla FAG eseguita nel 2005 risultava all'occhio sinistro una MACULOPATIA MIOPICA ATROFICA, l'oculista mi disse che era dovuta all'eta'(60) e alla forte miopia e che non vi erano ancora delle cure per tale situazione, chiedo ora se a distanza di 3 anni la ricerca ha trovato qualche terapia per tale malattia in quanto il mio deficit visivo sta inesorabilmente aumentando

E' possibile avere un nominativo di un oculista a Torino esperto in tale malattia

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Signore,
direi che per le forme di maculopatia atrofica di quasiasi origine siano al momento attuale poco si può fare, Le consiglio comunque di eseguire esame OCT ed nuona angiografia al verde di indocianina perchè potremmo capire più chiaramente quello che è successo o cosa stia ancora succedendo ai suoi occhi...perchè se avessimo qualche spazio terapeutico...una terapia di certo la facciamo...
a presto
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013