Astigmatismo dopo femtolasik

Mi sono sottoposta ad intervento di femtolasik il 23.10.
Al controllo del 14.11 tutto bene all'occhio destro (visus 10/10), mentre la vista risulta più debole all'occhio sinistro (visus 8/10).
All'occhio sinistro l'autorefrattometro rileva 1,50 diottrie di astigmatismo, ma il mio oculista sostiene che si tratti di un astigmatismo transitorio, dovuto al flap corneale non ancora saldato allo stroma.
E' possibile che dopo tre settimane il flap non si sia ancora saldato, e che questo possa avere come effetto un astigmatismo di 1,50 diottrie?
E come mai questo sarebbe accaduto ad uno solo dei due occhi?
Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi fa avere sua topografia corneale?

dove e’ stata operata??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore,
le ho inviato una mail con la topografia.

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

le rispondo subito