10anni e forte miopia

Buon giorno dott.Marino.mi trovo per caso su questo blog e ho letto molto volentieri le sue risposte alle varie domande,ai dubbi che ogni genitore si pone.Per la prima volta ho letto spiegazioni sulla mipia con parole molto rasserenanti ,lei ne parla con una semplicità tale che dà conforto.purtroppo parole così non le ho mai sentite dal dottore che ha in cura mia figlia ed ogni volta che la porto a controllo torno a casa col magone e piena di dubbi.mi farebbe piacere se lei esprimesse un suo parere sulla situazione che vivo con mia figlia di 10 anni.la prima visita all'età di cinque anni e andava tutto bene ,non aveva nulla ,per i successivi due anni accusava periodicamente mal di testa,cosi per puro caso da un amico ottico scopro che mia figlia non vedeva dall'occhio sinistro;visita urgente dall'oculista, che non era lo stesso della prima visita, le diagnostica una miopia di- 7 gradi la quale nel corso dei successivi tre anni è andata peggiorando arrivando ad oggi a -10,50 per l'occhio sinistro e -3,50 al destro. quindi cambio lenti e valuta l'uso LAC poi per aiutare la vista mi ha dato delle bustine di CEBROLUX800mg alternando 2 mesi per cura. poichè come ogni genitore sono piena di dubbi e paure mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa e se magari posso aiutarla in qualche altro modo,perchè come ben sa un genitore non si rassegna mai .la ringrazio anticipatamente e le rinnovo la mia stima pur non conoscendola ,perchè sa offrire delle parole bellissime a chi dall'altra parte è in apprensione e già solo da questo si deduce che è un medico davvero in gamba.distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una ambliopia ed una anisometropia legata ad una miopia si risolve sempre...

lenti acontatto usa e getta

ed ai 18 anni

( o anche prima se stabilizzata ) 3 minuti di laser e ci toglimo ogni dubbio...

non contivido l’uso degli Integratori

un polivitaminico a 10 anni dovrebbe bastare

se vuole mi chiami sono in studio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013