Improvviso annebbiamento della vista OD

E' da 3 giorni che in certi momenti della giornata noto un annebbiamento della vista nell'occhio destro. Proprio in questo occhio, giorno 18 dicembre (2 settimane fa), ho subito un cross-linking mediante iontoforesi (per cheratocono), lo stesso annebbiamento lo avevo avvertito subito dopo l'intervento insieme a un forte dolore, però il giorno dopo è passato. Ho subito lo stesso trattamento nell'altro occhio (OS) un mese prima e ho avuto molti meno fastidi. Sta di fatto che dopo 2 settimane mi è tornato questo annebbiamento in OD, non credo che sia normale, proprio ieri ho finito la cura che mi ha prescritto l'oculista per il post-operatorio, cioè collirio Betabioptal 3 volte al giorno per 15 giorni e collirio Ribolisin 2 volte al giorno (il Ribolisin mi hanno detto di continuarlo, ho solo smesso di mettere il Betabioptal). Purtroppo in occasione delle feste non sono riuscito a reperire l'oculista che mi ha operato. Volevo sapere, secondo voi, cosa può essere questo annebbiamento, e se è il caso di recarmi in un pronto soccorso oftalmico (perchè per la visita dall'oculista che mi ha operato passeranno almeno 10 giorni).
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sta usando un collirio con cortisone per piacere controlli pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La mia pressione oculare di solito è 10 in entrambi gli occhi, è possibile che sia aumentata così tanto da darmi degli annebbiamenti?
Quindi secondo lei dovrei andare al pronto soccorso oftalmico? Mi misureranno la pressione oculare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)La mia pressione oculare di solito è 10 in entrambi gli occhi, è possibile che sia aumentata così tanto da darmi degli annebbiamenti?

risposta
si certo
la pressione oculare cambia ogni minuto...

2)Quindi secondo lei dovrei andare al pronto soccorso oftalmico?

risposta
si certo
lamentando i disturbi che mi ha riferito

3)Mi misureranno la pressione oculare?

risposta
Si certo
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille Dr. Marino.