Diminuzione vista

Salve dottori ,volevo sapere una cosa,mio padre di 44 anni porta gli occhiali da riposo per una leggere astigmatismo ,verso sera tardi dice di vedere una lettera sopra cioè una R sopra una R ma questo gli e lo fa solo con le parole piccole
Cosa potrebbe essere devo preoccuparmi ?
Potrebbe essere la stanchezza dei occhi???
Grazie delle risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica ed esame OCT macula al suo papa....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve ,grazie della risposta ,mi sembra un po esagerato otc(penso che sia la risonanza magnetica del occhio)il disturbo non lo fa sempre ,e poi quando lo fa ,lo fa verso tarda sera e con le parole piccole