Masturbazione maschile può portare a perdita vista?

La masturbazione maschile in giovane età può portare a perdita di vista? E la miopia? Ho paura di poter perdere la vista siccome non vedo più come prima e ho maggior difficoltà al buio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO e’ una BUFALA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e il fatto che di sera o meglio a scarsità di luce non riesco più a vedere bene può essere sintomo di cecità?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no di un po’ di presbiopia
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è possibile anche in giovane età?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei quanti anni ha?
[#6]
dopo
Utente
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora lei non e’ l’utente ???
se ha davvero 18 anni puo’ creasi un account suo non crede?
[#8]
dopo
Utente
Lo so ma ho utilizzato questo per far prima essendo di mia madre, non c'è nessun problema. Più o meno volevo tranquillizzazioni su eventuali rischi di cecità