Miopia, accorgimenti per visita concorso

Un saluto a tutti!!!
Dunque...tra circa una trentina di giorni sarò convocato a visita per un concorso pubblico che potrebbe cambiarmi (ovviamente in meglio) la vita.
Purtroppo soffro di miopia e se in un occhio non dovrei cmq avere problemi, nell'altro diciamo sono al limite con i requisiti previsti per passare la visita oculistica (ho 6/10 cioè il minimo per passare).
Non avendo tempo a sufficienza per fare la correzione laser volevo sapere se ci sono accorgimenti che posso prendere per non rischiare che da qui al mese prossimo si abbassi ulteriormente, o magari per cercare di arrivare con l'occhio abbastanza in forma ed in salute.
Avrei quindi 3 domande:
- Che tipo di alimentazione potrebbe aiutare la vista?
- Esistono alcuni esercizi o accorgimenti che possono contribuire a mantenere l'occhio in forma?
- Schermi di Pc, smartphone e tablet possono peggiorare anche se di poco la situazione?

UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A COLORO CHE RISPONDERANNO!
Saluti!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che consorso deve fare?

dove fra’ la selezione?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Non capisco proprio il motivo di queste domande.
Evidentemente dovrò cercare altrove.
Tanti saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non esistono TRUCCHI
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Non ho parlato di trucchi. Ho parlato di alimentazione o accorgimenti. Non capisco se quello che manca a "qualcuno" per rispondere siano le competenze o la semplice voglia di aiutare uno sconosciuto...
In entrambi i casi POVERA ITALIA...