In trattamento con collirio per il glaucoma

EGREGIO DOTTORE
DA ALMENO 15 ANNI IN TRATTAMENTO CON COLLIRIO PER IL GLAUCOMA.USO LO XALATAN CHE DEVE ESSERE TENUTO IN FRIGO .OGNOI ANNO MI SI RIPRESENTA IL PROBLEMA DURANTE L'ESTATE DI RINUNCIARE A VIAGGIARE PER LA DIFFICOLTA' DI TRASPORTO DELLO XALATAN PER LE TEMPERATURE ALTISSIME .
LE CHIEDO SE ESISTE UN COLLIRIO CHE NON NECESSITA DI ESSERE MANTENUTO IN FRIGO E CHE SIA EFFICACE ALMENO QUANTO LO XALATAN CHE NEL MIO CASO STA ASSOLVENDO IN PIENO LA SUA EFFICACIA
LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER QUANTO VORRA' SUGGERIRMI
OSSEQUI
[#1]
Dr. Gaspare Monaco Oculista 2
Gentile utente
esistono dei colliri a base prostanglandina che non necessitano specificatamente di essere conservati in frigo.
Chieda al suo farmacista di fiducia.

saluti

Dr. Gaspare Monaco