Prk - riepitelizzazione e strofinamento occhi

gentili dottori, scrivo sempre per conto di mia moglie.
Mia moglie si è sottoposta a PRK ai due occhi, operati separatamente. a circa due settimane dall'intervento al secondo occhio, si è svegliata perchè nel sonno si era strofinata gli occhi, anche se non vigorosamente.
Ovviamente si è spaventata, anche perchè ha sentito un leggero dolore (come di pressione) sull'occhio operato di recente.
Siccome la riepitelizzazione avviene solitamente entro 72 ore, lo strofinamento agli occhi dopo 2 settimane non dovrebbe aver causato problemi, vero? mia moglie ha la visita il 4 novembre e non sa se aspettare o richiedere una visita urgente per questo accadimento.
Ringrazio tutti voi e auguro un buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che la sua signora può mettere un po di pomata antibiotica la sera per qualche sera, anche tante ma tante lacrime artificiali e Le faccia bere tanta acqua ...e appena può faccia un salto dal suo oculista...
ma direi nessun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Lei è molto gentile, come sempre! Un caro saluto e buona serata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla
buona serata