Precauzioni post intervento prk

Salve,
Comincio con il ringraziare chiunque mi possa aiutare a risolvere il mio dubbio.
Nove giorni fà mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva prk agli occhi e,trascorsi i primi 7 giorni,ho continuato la mia vita di sempre senza nessun cambiamento,soprattutto incominciando di nuovo a fare qualche esercizio in palestra,evitando bene però di fare sport di contatto che potrebbero procurarmi traumi.Ma ora mi è venuto il dubbio di avere fatto male ad incominciare la palestra così presto dall'intervento ed ho paura per il mio recupero,perciò vi chiedo se posso continuare tanquillamente,oppure se è il caso di smettere all'istante.
grazie a tutti dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Benedetto Ragazzo,
direi che per ora può aspettare ad andare in palestra , non tanto per lo sforzo fisico , ma per la possibilità di eventuali infezioni...
Contatti ad ogni buon fine il Suo Oculista...e legga meglio in Consenso Informato al prossimo intervento chirurgico.
buona festa di halloween

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013