Pillola e prk

Salve... Devo sottopormi a degli esami per eseguire l'intervento laser (prk), uso la pillola anticoncezionale da diversi anni. E' il caso di sospenderla per questi esami e relativo intervento? il mio oculista dice di no, di non preoccuparmi; io ho letto in alcuni forum che alcune ragazze l'hanno sospesa. Lei cosa mi consiglia? Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima, non è il caso di sospendere, evidentemente la sua secrezione basale lacrimale è molto buona, ad ogni buon fine metta spesso le lacrime artificiali (almeno ogni 3 ore) dopo l'intervento per tre - sei mesi...
a presto
ed in bocca al LUPO
Suo Doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!!!

Crepi il lupo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora in bocca al lupo
faccia un giro
su www.zyoptix.com
www.laser3000.com
www.aao.org