Newiris

Innanzi tutto ringrazio vivamente per il tempo concessomi; Vorrei il parere professionale in proposito alla clinica newiris del dr. Kahn, la newiris, in particolar modo mi interesserebbe molto conoscere i possibili rischi nei quali si potrebbe incorrere. Nuovamente grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere provi a riformulare la domanda,
da che cosa è affetto ??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Bhe in realtà non sono affetto da alcuna patologia (e mi scuso se risulto fuori luogo), volevo solamente avere informazioni professionali in merito alla newiris poichè sarei interessato a cambiare il colore dell'iride
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non esiste nulla di scientifico per cambiare colore all'iride, alcuni colliri a base di prostaglandine posso scurire iridi chiare...non si faccia prendere in giro...
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Qualche giorno fa, girovagando in internet, ho scovato questo sito: http://kahnmedical.com/
Crede quindi sia un fake? Se davvero cosi fosse mi scusi per il disturbo
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
siiiiiiii
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Incredibile, devo ammettere che mi sono lasciato accalappiare come un sempliciotto dal sito, testimonianze ecc. Grazie ancora
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
comunque ho fatto un salto nel sito...è davvero una trappola
a presto
e davvero grazie della utile segnalazione.
Suo DOC