Vista debole

salve dottore,io indosso gli occhiali da quando avevo 11 anni,la mia vista si sta indebolendo sempre di più ho letto di una pagina che ti aiuta a migliorare la vista questo è il sito:
http://www.miglioriamoci.net/come-migliorare-la-vista/
la prima domanda è c''è qualche medicinale o qualcosa che mi aiuti a migliorare la vista?
2)come posso proteggere i miei occhi dal pc?
3) ci sono cibi tipo carote e altro che fanno bene agli occhi in che modo?
4)fare l'operzione agli occhi comporta rischi alla mia vista?ho sentito che dopo l'operazione se prendo una botta mi si rompe il vetro che mi hanno messo e potrei perdere la vista.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
su internet ci somo molte bufale
meglio controllare l’affidabilita’ di un sito

a prima domanda è c’'è qualche medicinale o qualcosa che mi aiuti a migliorare la vista?

certo
tutta la frutta fresca
la verdura
gli omega 3
pesce frescao

2)come posso proteggere i miei occhi dal pc?

con un paio di occhiali con filtro BLUE CONTROLL HOYA ad esempio

3) ci sono cibi tipo carote e altro che fanno bene agli occhi in che modo?

risposta
tutte le verdure e la frutta colorata fanno bene agli occhi

4)fare l’operzione agli occhi comporta rischi alla mia vista?

ridsposta NO

5)ho sentito che dopo l’operazione se prendo una botta mi si rompe il vetro che mi hanno messo e potrei perdere la vista.

risposta
mi pare che siano risposte molto banali e poco affidabili
oggi si puo’ fare una lasik e fare l’astronauta

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013