Miopia Esercito

Salve a tutti,
Ho inviato la domanda per poter entrare nell'esercito e vorrei sapere se alle visite mediche risulterei idoneo o no.

Sono miope e mi mancano:

-2.75 nell'occhio DESTRO
-3.00 nell'occhio SINISTRO

Il bando dice:
-Acutezza visiva superiore o uguale a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede di meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio per gli altri vizi di refrazione; campo visivo, senso cromatico e motilità oculare normali.

BANDO COMPLETO: https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2016_3/Documents/3%C2%B0%20BANDO%20VFP%201%20EI%202016.pdf
(pagina 15, punto 2)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ idoneo

parola di generale medico oculista (RIS)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013