6 anni che è affetta da blefarite ormai recidiva e non riescono a farla guarire

Buongiorno,

io ho una bimba di 6 anni che è affetta da blefarite ormai recidiva e non riescono a farla guarire . continuando con il ciclo di cortisone scompare ma appena lo sospendo ritorna. Si usa anche quotidianamente x la pulizia le salviettine di blefarette. In aggiunta nella parte superiore della palpebra gli è venuta da qualche mese una piccola ciste che secondo mè è legata al problema . Non riescono a risolvere il problema ed io inizio ad essere preoccupata perche' è passato un anno gli hanno fatto provare vari colliri e pomate cortisoniche ma il problema rimande.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi dice per piacere qualcosa in più della piccola,
mangia tutto ?? beve latte?? è bionda?? ha occhi chiari??
avete animali in casa???
etc etc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie . La mia bimba mangia quasi tutto eccetto carne rossa, beve latte è mora occhi marroni.
In giardino abbiamo un cane un criceto e un coniglio ma preso dopo il problema dell'occhio. grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sarebbe interessante vedere la piccola

provi a sentire il dott duilio siravo che è in zona