Grasso negli occhi cosa comporta?

ho grasso negli occhi mi accorgo che con il passare del tempo sopratutto la notte provo sempre più fastidio cosa devo fare?
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
innanzi tutto questo termine non dice nulla, mi spiace ma dovreste essere piu' chiara su cosa si tratta, dove è localizzata etc...
Magari se ha qualche esito di visita ci faccia sapere.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Per cinque anni ho assunto la pillola anticoncezionale Minulet e non ho mai avuto problemi,ma da due anni ho notato la rottura di numerosi capillari nelle gambe. Tre mesi fà ho interrotto l'assunzione, ma per sicurezza di una gravidanza indesiderata, mi è stata consigliata dalla ginecologa la Loette dicendomi che non fa manifestare la rottura dei capillari. Mi posso fidare di questo consulto?