Un abbagliamnto solare soffro

Sono una rgazza di 23 anni (sto scrivendo con la registrazione di mia mamma)da questa primavera dopo un abbagliamnto solare soffro di un dolore continuo (24h su 24) agli occhi con delle fitte. Ho effettuato diverse visite oculistiche ma il responso è sempre uguale l'occhio è sano. Ho effettuato RMN, TAC con studio del cervello, della sella turcica e del'ipofisi tutto nella norma. Ho effetuato diversi campi visivi dove hanno evidenziato delle aree di cecità come dei coni d'ombra, un difetto incongruo al quadrante inferiore sinisto.Ho effettuato i poteniali evocati dove è stato riscontrata un'aumentata latenza della p100.Ultimamente però la situazione è peggiorata ho emicranie e dei piccoli momenti dalla durata di pochi secondi di cecità totale.Mi sono rivolta a diversi neurologi che hanno diagnosticato che sotto l'aspetto neurologico non ho nulla, mi hanno prescritto l'angiografia dei vasi venosi e arteriosi dove non è stato riscontrato nulla ed infine ho effetuato un Eco color doppler TSA dove non è stato riscontrato niente solo un nodulo tiroideo al lobo destro di 8 mm ora dovrò ripetere i vari esami del sangue che avevo fatto ad Aprile che erano tutti nella norma. L'unico famaco che assumo regolarmente è il Ginoden (pillola anticoncezionale e curativa in quanto ho microcisti ad entrambe le ovaie)e fumo.
Sono preoccupata non so più cosa fare spero mi potriate consigliare Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questa richiesta d'aiuto!!!!
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Un quadro complesso
Espresso con viva intelligenza
Il suo e' il caso ds approfondire con una valutazione
Completa oculistica neurologica e psicologica
Ci sono vari aspetti concomitanti da approfondire

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta lei mi consiglia una valutazione completa oculistica,neurologica e psicologica, oltre agli esami che ho già fatto ne esistono altri? I medici che mi hanno visitato non esprimono nessun parere ad aspetti concomitanti cosa intende? Grazie per la sua disponibilità le porgo Distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente, ma volevo sapere da lei ulteriori informazioni se possibile, che esami posso fare?cosa intende per aspetti concomitanti?Grazie cordiali saluti