Ipermetropia post prk

salve,
operato di miopia -5 sf e -0,50 cilind. ... mi ritrovo ad un mese da intervento con ipermetropia +,125 e astigmatismo 0,75 che mi causa una visione sdoppiata/sfocata .... è normale??? secondo voi potrà rietrare nel tempo o è troppo..?
aspetto una vostra risposta per favore...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ assolutamente NORMALE come LE avra’ gia’ detto

il suo medico oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Voi credete che potrà rientrare questa ipermerropi e quest astigmatismo nel corso delle prossime serrimane?? Perche mi sembra strano che dopo.un mese ancora vedo sfocato e sdoppiato!!!

Le lacrime artificiali posso applicarle nonostante stia applicando cortisone 2 volte al giorno?