Un pò preoccupata sulla riuscita dell'intervento

Salve, mia madre di 75 anni dovrà subire un intervento di cataratta tra qualche giorno, dato che soffre di diabete sono un pò preoccupata sulla riuscita dell'intervento. Qualcuno gentilmente potrebbe delucidarmi a tal proposito? Anticipatamente ringrazio

[#1]
Dr. Francesco Lelario Oculista 28 2
Puo' essere tranquillo/a, l'intervento di Cataratta è tranquillamente eseguibile in un paziente diabetico, inoltre prima dell'intervento si eseguono esami di routine ematica e visita cardiologica. Siamo prima di tutto dei medici e mai andremmo a compromettere la salute del paziente per una semplice estrazione di cataratta.

cordiali saluti
dr.f.lelario

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio infinitamente egregio dr. Lalario per la sua solerte ed esauriente risposta.