La cataratta totale-si vede bianco attraverso il forame pupillare-

buonasera dottori.una domanda per me fondamentale al prof.Marino:od con 0 visus e in condizioni che lei conosce-sono mimmo da trani-in attesa che si risolva la diatriba legale noto un peggioramento della sensazione(mi rimane solo quella)visiva e mi hanno detto che a tutto cio' che ho si e' aggiunta la cataratta totale-si vede bianco attraverso il forame pupillare-.non so cosa fare,se aspettare che il percorso legale approdi a qualcosa-abbiamo dovuto fare la citazione per la contumacia perpetua dell'altra parte-o se ,come leggo spesso il procastinare l'intervento sine die potrebbe redere lo stesso piu' difficoltoso.in attesa del suo parere passo ad abbracciarla con tanto affetto e porgendole i piu' sentiti auguri di un NATALE splendido a lei e alla sua famiglia,esteso naturalmente ai suoi colleghi di medicialia.grazie di esistere!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Mimmo,
mi spiace per l'evoluzione che sta avendo il visus del suo occhio e mi spiace anche per la diatriba medico legale
in cui si è trovato.
Aspettare che vi sia una stabilizzazione delle patologie per quantizzare un danno biologico è sempre meglio.
Mi permetto di suggerirle di recarsi dal dottor ENZO VENDOLA Oculista per la valutazione clinica della sua cataratta.
Enzo è oculista preparato e persona illuminata saprà valutare la necessità o meno di ulteriore intervento chirurgico.
Si goda Trani anche per me, cittadina che a Natale è ancor più magica.
a risentirla
SUO
LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
nel ringraziarla per la consueta solerzia le comunico che contattero' il dott.VENDOLA come gia' fatto a suo tempo e la aggiornero' sugli sviluppi.un ABBRACCIO,mimmo.